Quello di Floor e Giorgio, coppia olandese amante dell’Umbria e delle sue bellezze, è stato il mio ultimo, romantico, matrimonio di stagione.
Come sapete, amo particolarmente fotografare i matrimoni autunnali, perché i colori caldi, l’aria mite e la luce magica di questa stagione, sanno regalare atmosfere rarefatte e dolci alle cerimonie e ai servizi fotografici.
Floor e Giorgio hanno scelto per la loro festa, il dehors della bellissima villa cinquecentesca Vigne di Pace nella campagna umbertidese, dove, nelle diverse aree dell’ampio giardino suddiviso in diversi livelli, si sono svolte la cerimonia nuziale simbolica, il buffet e infine la cena e il ballo.
Un destination wedding in piena regola, fatto di amici, famiglia, momenti commoventi e tanto divertimento.
Gli sposi hanno scelto per il loro si, un servizio fotografico in puro stile reportage con pochissime concessioni alle fotografie posate, che puntasse ad esaltare la spontaneità dei gesti e l’emozione del momento. La luce dolce di quel pomeriggio di inizio ottobre, ha fatto il resto.
Se vi va, nella gallery dedicata, potete trovare una selezione ampia tratta dal servizio fotografico di Floor e Giorgio.
Ci vediamo alla prossima stagione di matrimoni!