Un romantico photo booth estivo

Questo mese vorrei mostrarvi nel dettaglio un piccolo e romantico photo booth estivo, realizzato per il matrimonio di Lorenzo e Lucia.
La proposta di un angolo personalizzato dedicato alla fotografie istantanee, è un servizio compreso nel mio pacchetto nozze già da diversi anni e che viene sempre accolto da ospiti e sposi con grande entusiasmo.

“L’angolo dei ricordi”, come preferisco chiamarlo io, non solo permette agli invitati, grandi e piccoli di divertirsi in autonomia durante il ricevimento, ma servirà anche a creare tanti ricordi fotografici per gli ospiti e per gli sposi.
Quale miglior occasione per riempire un piccolo album di fotografie spontanee accompagnate da dediche e ricordi di chi ha partecipato alla festa? Sarà un piacere e un’emozione immensa sfogliarlo negli anni accanto all’album di nozze ufficiale.

photo booth romantico

Il photo booth di Lorenzo e Lucia, è stato realizzato in collaborazione con l’Abbazia di Montecorona di Umbertide, splendida location medievale che vi consiglio vivamente di visitare, e con la florist Gabriella Grassini seguendo il mood campestre e delicato di tutto l’allestimento delle nozze.


Camomilla, lavanda e candele hanno fatto da cornice alla mia immancabile Fuji Instax presa letteralmente d’assalto dai piccoli invitati alla festa. Vedere lo stupore nei loro occhi davanti alle immagini che appaiono all’improvviso sulla carta fotografica non ha prezzo!

L’album artigianale e creato su misura per gli sposi è come sempre di Tirilego Umbertide, una garanzia di eleganza e bravura.
Che abbiate dieci o cento ospiti, quello che vi consiglio è di non rinunciare all’angolo photo booth, ne rimarrete piacevolmente sorpresi.

Fotografie Giulia Corinti fotografa
Venue Ristorante Abbazia di Montecorona
Flowers Gabriella Grassini
Camera Fuji Instax
Album Tirilego

Condividi l'articolo se ti è piaciuto