Potrei essere la fotografa del tuo matrimonio se …

Adori i dettagli, la delicatezza, il romanticismo
Il mio stile fotografico è delicato e femminile, luminoso e romantico. Racconterò le vostre storie inserendo i tanti dettagli che fanno del vostro giorno, un giorno unico e irripetibile. Prediligo lo stile reportage, anche se nella giornata non mancherà una sessione di ritratti posati, naturali ed eleganti.

Cerchi qualità e professionalità e non prezzi al ribasso
Il lavoro di un fotografo professionista comporta molti investimenti (in attrezzature, collaboratori, formazione ecc …) e molte ore di lavoro nelle settimane precedenti e successive al vostro matrimonio. Diffidate sempre da chi vi offre prezzi al ribasso e fuori mercato se desiderate un lavoro professionale e durevole negli anni.

Se sei gentile
Amo stabilire rapporti professionali ma amichevoli e gentili con i miei sposi. Rapporti di reciproca stima e rispetto sono la base di ogni mio servizio matrimoniale.

Se desideri ricordi che durino nel tempo e fotografie che rispecchino il vero sentimento che vi lega
Fotografie fuori dal tempo e lontane dalle mode, eleganti e naturali, che sappiano raccontare con verità e senza forzature cinematografiche il giorno del vostro matrimonio.
In fase di scelta del vostro fotografo di matrimonio, ricordate sempre di farvi mostrare una selezione più ricca possibile di servizi, in modo da poter valutare al meglio il suo stile. Se volete dare un’occhiata al mio, potete cliccare qui.

Se ami tutto questo, potrei essere io la fotografa del tuo matrimonio!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto